Home > Flessibile
.full-width-5e90b02654b9b { min-height:0px; padding:35px 0 35px; margin-bottom:0px; background-color:#454545; } #background-layer--5e90b02654b9b { background-position:left top; background-repeat:repeat; ; } .full-width-5e90b02654b9b .mk-fancy-title.pattern-style span, .full-width-5e90b02654b9b .mk-blog-view-all { background-color: #454545 !important; }

Soluzioni di mobilità su misura per il tuo business

Non proposte standard, ma risposte alle tue esigenze specifiche.

Non devi scegliere tra pacchetti preconfezionati, ma puoi costruire il tuo contratto personalizzandolo in ogni dettaglio, sulla base delle esigenze tue e della tua attività.
E se a metà strada ti accorgi che sono cambiate, non preoccuparti: puoi adeguare le condizioni iniziali con l’aiuto dei nostri consulenti.

Gli ingredienti della soluzione di mobilità perfetta per te:

.full-width-5e90b0265528a { min-height:100px; padding:10px 0 10px; margin-bottom:0px; } #background-layer--5e90b0265528a { background-position:center top; background-repeat:repeat; ; }
#mk-icon-box-5e90b02655fd6 .mk-box-icon-2-icon { font-size:64px; color:#ffffff; } #mk-icon-box-5e90b02655fd6 .mk-box-icon-2-icon:hover{ color:#ffffff; }

Il modello della tua auto, tra tutti quelli sul mercato.

 

#mk-icon-box-5e90b0265635b .mk-box-icon-2-icon { font-size:64px; color:#ffffff; } #mk-icon-box-5e90b0265635b .mk-box-icon-2-icon:hover{ color:#ffffff; }

Gli optional e gli allestimenti che più ti piacciono.

#mk-icon-box-5e90b026566c2 .mk-box-icon-2-icon { font-size:64px; color:#ffffff; } #mk-icon-box-5e90b026566c2 .mk-box-icon-2-icon:hover{ color:#ffffff; }

Quanto viaggerai e per quanto ti servirà l'auto.

#mk-icon-box-5e90b02656a36 .mk-box-icon-2-icon { font-size:64px; color:#ffffff; } #mk-icon-box-5e90b02656a36 .mk-box-icon-2-icon:hover{ color:#ffffff; }

I servizi opzionali più adatti alle tue necessità.

.full-width-5e90b02655bad { min-height:200px; padding:10px 0 10px; margin-bottom:0px; } #background-layer--5e90b02655bad { background-position:center bottom; background-repeat:repeat; ; }

Affidati ai nostri consulenti

Sempre al tuo fianco, per supportarti nella scelta della soluzione migliore.

Con noi non sei mai da solo, sin dal momento del tuo primo contatto. I nostri consulenti sono infatti a tua completa disposizione in ogni momento, per supportarti e consigliarti su qual è la soluzione in Noleggio a Lungo Termine più conveniente per il tuo business.

Entra nel mondo del Noleggio a Lungo Termine in quattro semplici passi

  • scegli l’auto che ti interessa tra le offerte pubblicate;
  • invia la richiesta di preventivo, gratuita e senza impegno;
  • in breve tempo verrai ricontattato da un nostro consulente a tua disposizione;
  • con il suo supporto personalizza il tuo nuovo contratto.

Una gamma di servizi completa

Tutti i servizi necessari alla tua mobilità, compresi nel canone di Noleggio auto a Lungo Termine.

Piattaforma tecnica interna 24/7
Il cuore operativo di Arval, un team di esperti a tua disposizione per assisterti 24 ore su 24.

La piattaforma tecnica rappresenta una voce sempre a tua disposizione, in grado di seguirti per tutta la durata del contratto di noleggio rispondendo con precisione e competenza ad ogni richiesta di assistenza, dal prevedere gli interventi di manutenzione all’assistenza in caso di sinistro e/o guasto, dalla prenotazione del tagliando all’attivazione delle procedure di assistenza stradale in caso di fermo tecnico.

Alcuni numeri che caratterizzano operativamente la struttra del “cuore” gestionale ogni anno:

  • oltre 200 esperti attualmente impiegati in Piattaforma;
  • 1.300.000 chiamate ricevute;
  • 530.000 eventi di manutenzione e carrozzeria;
  • 290.000 pneumatici sostituiti;
  • 170.000 contravvenzioni e 130.000 sinistri gestiti.

La piattaforma tecnica è una struttura interna , che può contare sul know-how di oltre 200 “specialisti in flotte” preparati per supportarti per tutta la durata del noleggio e rispondere a ogni tuarichiesta di intervento o domanda sui servizi a tua disposizione.

Al volante in tutta tranquillità, grazie ad una struttura chiamata a risolvere qualsiasi tuo problema di mobilità, disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Copertura assicurativa completa
Garanzia assicurativa RCA e copertura danni completa: alla guida con la massima tranquillità.

Tutti i nostri veicoli prevedono, compreso nel cannone di noleggio mensile, un servizio completo di copertura danni, che prevede Coperture Assicurative RCA (Responsabilità Civile Auto), limitazione di responsabilità per incendio, furto e danni ulteriori al veicolo.

Inoltre, in caso di sinistro, i nostri consulenti saranno sempre a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie a compilare in maniera corretta il modulo CAI (Constatazione Amichevole d’Incidente).

Oltre a un contact center preparato a rispondere con tempestività e precisione, in caso di situazioni più complesse come una dinamica insolita di incidente o l’intervento delle autorità, ti offriamo la consulenza di un team di esperti in grado di dirimere anche le questioni più spinose.

In più, nel contratto è compreso anche il pagamento del bollo auto, la tassa di circolazione annuale: un’altra scadenza di cui ti puoi dimenticare in tutta tranquillità.

Manutenzione ordinaria e straordinaria
Ci prendiamo cura costantemente della tua auto, per offrirti il massimo della sicurezza alla guida.

Per garantirti un’esperienza di mobilità assolutamente sicura, al riparo da qualsiasi rischio, abbiamo previsto per tutti i propri veicoli interventi di manutenzione preventiva e revisioni prestabilite, così come indicato dalle rispettive casa costruttrici. È inoltre a nostro carico la gestione di tutti i rischi meccanici e le relative riparazioni elettroniche e idrauliche, necessarie per mantenere il veicolo in perfetto stato.

Il servizio di manutenzione comprende:

  • riparazioni meccaniche, compresa la sostituzione di parti del mezzo da imputarsi a normale usura;
  • costi di manodopera per gli interventi di ripristino;
  • un’ampia rete di officine e carrozzerie convenzionate, capillarmente distribuite su tutto il territorio nazionale;
  • interventi di ripristino a seguito di episodi di sinistro.

Tutti le fasi di ripristino del mezzo sono seguite passo passo dai nostri esperti, che controllano ogni intervento e verificano la qualità dei pezzi di ricambio impiegati.

Per richiedere un intervento di manutenzione è sufficiente contattare il numero Verde Clienti, presente sul retro della tua Carta, o in alternativa effettuare una richiesta on-line all’interno del portale drivers.arval.it: l’operatore accerterà in tempo reale l’entità dell’intervento di manutenzione e prenoterà l’intervento necessario presso l’officina convenzionata più vicina a te.

Gestione pneumatici
Pneumatici sempre in perfetto stato, per la massima sicurezza al volante.

Pneumatici sempre in perfetto stato, per la massima sicurezza al volante.

Il servizio gestione pneumatici comprende un numero programmato di pneumatici in funzione della percorrenza sottoscritta (in media quattro pneumatici ogni 40.000 Km), oltre ai servizi di verifica dell’usura dei battistrada, convergenza ed equilibratura.

Chiamando il Numero Verde Clienti, puoi richiedere in tempo reale la sostituzione degli pneumatici o un controllo del loro stato di usura. L’operatore prenoterà per te un intervento presso il gommista più comodo, scegliendo tra i numerosi centri convenzionati presenti su tutto il territorio nazionale.

Per garantirti inoltre una mobilità no-stop, ti forniamo su richiesta anche il servizio di sostituzione delle gomme estive con quelle invernali. Esaurita l’esigenza dell’utilizzo di questi pneumatici, ci occuperemo di sostituire nuovamente le gomme invernali con quelle abituali.

Il servizio pneumatici prevede:

  • sostituzione di un numero di pneumatici stabilito contrattualmente;
  • riparazione dei pneumatici a seguito di forature;
  • interventi di equilibratura, convergenza, assetto, giro gomme.
assistenza stradale
Un’officina mobile a tua disposizione, pronta a raggiungerti ovunque in caso di necessità.

Serve aiuto? Con noi sei di nuovo in movimento in poco tempo, ovunque tu sia.

Per garantire ai propri Clienti e Drivers una mobilità continua, abbiamo previsto un puntuale servizio di assistenza su strada, attivo su tutto il territorio e in tutti i paesi europei coperti dalla carta verde.
In caso di fermo del veicolo a seguito di un guasto meccanico, un incidente o un episodio di furto, puoi richiedere l’intervento di un’officina mobile semplicemente chiamando il numero verde 800.012.911 dedicato all’assistenza stradale.

Non appena attivata la procedura, il tuo veicolo viene subito preso in carico da un nostro Assistente Telefonico, che accerta la causa di fermo dell’auto e predispone l’invio dell’officina mobile, che quando possibile interviene direttamente sul posto. In caso questo non sia invece possibile, effettua il traino fino all’officina convenzionata più vicina, prendendosi cura anche del trasporto del conducente.

Durante tutte le operazioni sei sempre seguito telefonicamente dall’Assistente Telefonico, che si accerta dell’arrivo del traino e rimane a tua disposizione per raccogliere tutte le tue eventuali richieste.

Inoltre il nostro operatore provvede a predisporre, quando necessario e se previsto dal contratto o richiesta, il servizio di auto sostitutiva, fornendoti tramite un SMS di notifica tutte le informazioni sulla disponibilità della vettura e sul luogo di ritiro.

Ricorda che la piattaforma tecnica ti assicura sempre una risposta in pochi secondi, ovunque tu sia e qualunque sia la tua richiesta, per tenerti al riparo da ogni imprevisto.

Portale drivers
Tanti servizi online per la gestione del tuo veicolo, e in più sconti e convenzioni esclusive.

Da sempre gestiamo la mobilità dei nostri clienti a 360°: sicurezza, tranquillità e trasparenza non sono semplici parole, ma strumenti concreti per offrire il miglior servizio possibile, in ogni situazione di guida.

Da oggi, accedendo al sito drivers.arval.it guidare un’auto è ancora più conveniente: il sito offre una serie di servzi online per la gestione del proprio veicolo, e in più sconti e convenzioni esclusive riservate unicamente ai Drivers.

Un mondo di vantaggi dedicato a chi come te, desidera guidare senza pensieri.

  • La tua auto
    Scopri com’è facile risparmiare tempo: con un semplice click potrai prenotare il tagliando, denunciare un sinistro e cambiare la targa del tuo veicolo.
  • In Viaggio
    Previsioni meteo, itinerari e rifornimenti carburante per pianificare il tuo viaggio nei minimi dettagli e raggiungere la destinazione che desideri in tutta tranquillità.
  • Club Arval For You
    Un mondo di offerte esclusive pensato per la tua mobilità e per il tempo libero.

Registrati subito! Usufruire di tutti questi vantaggi è facilissimo: basta connettersi a drivers.arval.it e inserire targa e numero di contratto della tua auto in noleggio che trovi sul fronte della Carta Arval.

Applicazione Arval Mobile
Tutti i servizi Arval sullo schermo del tuo Smartphone e Tablet.

Arval Mobile è l’applicazione per smartphone e tablet dedicata a tutti i Clienti e Driver Arval.

Scaricala gratuitamente in versione iPhone/iPad dall’App Store iTunes o Android da Google Play, effettua il login inserendo numero di targa e numero di contratto e scopri come è semplice accedere a tutti i servizi a tua disposizione.

Prenotare un intervento di manutenzione o controllo/sostituzione pneumatici, ricercare il distributore più vicino, chiedere informazioni al Contact Center Arval disponibile 24/7: tutte operazioni effettuabili direttamente attraverso l’App, in modo facile e veloce.

Arval Mobile: tutti i servizi per la tua mobilità, nel palmo della tua mano.

Una mobilità ancora più ricca

Personalizza ulteriormente i servizi a tua disposizione, per una mobilità modellata con precisione sulle tue reali necessità.

Pneumatici invernali
Fornitura, sostituzione e stoccaggio per garantirti la massima sicurezza durante l’inverno.

A fianco del servizio di manutenzione e sostituzione pneumatici previsto per tutti i contratti di Noleggio auto a Lungo Termine puoi richiedere anche quello relativo agli Pneumatici Invernali.

Scegliendo il servizio Pneumatici Invernali farti trovare pronto all’inizio della cattiva stagione è semplicissimo: basta chiamare il Numero Verde presente sulla Carta o connetterti al sito drivers.arval.it Il nostro Contact Center, a tua completa disposizione 24/7, si occuperà di prenotare per te l’intervento presso il gommista dopo averlo selezionato tra i centri convenzionati presenti in tutta Italia.

E una volta terminata la stagione invernale potrai richiedere un nuovo cambio gomme senza preoccuparti dello stoccaggio: basta una telefonata e ce ne occupiamo direttamente noi. Gli pneumatici invernali verranno lasciati in deposito fino alla stagione seguente.

Oltre che per una questione legislativa – sono sempre di più i tratti di strada in Italia lungo i quali durante l’inverno possono circolare solo i veicoli correttamente equipaggiati – si tratta di una scelta che influenza sensibilmente la sicurezza al volante. Quando la temperatura scende sotto i 7° gli pneumatici invernali offrono garanzie di tenuta, motricità ed efficacia in frenata altamente superiori alla loro controparte estiva, in particolare in caso in caso di pioggia, brina e naturalmente ghiaccio e neve.

Preassegnazione dell'auto
Mobilità garantita in qualsiasi momento, anche mentre sei in attesa della tua nuova auto Arval.

Se per te è fondamentale non interrompere nemmeno per un’istante la tua mobilità, Arval ti garantisce la possibilità di avere un’auto a tua completa disposizione, della categoria che ritieni più opportuna, anche nel momento in cui sei in attesa della consegna del veicolo in Noleggio a Lungo Termine che hai scelto.

Durante tutto questo periodo potrai utilizzare in assoluta libertà la tua auto in pre-assegnazione, per tutti i tuoi spostamenti, proprio come se fosse quella che hai ordinato, usufruendo anche dei servizi e dell’assistenza Arval previsti dal tuo contratto.

Auto sostitutiva
Con Arval la tua mobilità non si interrompe mai, anche in caso di imprevisto.

Affronta ogni possibile piccolo imprevisto con la massima tranquillità. Sottoscrivendo il servizio Auto Sostitutiva, infatti, in caso di fermo auto dovuto ad un sinistro o alla necessità di un intervento di manutenzione potrai contare su un’auto sostitutiva a tua completa disposizione, con un chilometraggio illimitato fino all’avvenuta riparazione e riconsegna del tuo mezzo.

Al momento della configurazione del tuo contratto puoi inoltre scegliere la categoria dell’auto sostitutiva che ti spetta, in modo da soddisfare le tue esigenze di mobilità veramente in qualsiasi occasione.

Antifurto satellitare
Il massimo della tecnologia per la tua sicurezza.

Un antifurto satellitare di ultima generazione, per offrire a te e alla tua vettura il massimo della sicurezza e un’esperienza di mobilità più serena.

In caso di furto
Una soluzione rispettosa della privacy che garantisce il ritrovamento della vettura in tempi brevi e assicura la massima continuità di utilizzo.

Come funziona:
In caso di tentato furto scatta un allarme silenzioso verso la centrale operativa attiva h24. La centrale verifica con te l’effettiva sparizione e avvia la procedura di ritrovamento grazie alla geolocalizzazione GPS.

In caso di sinistro
Un aiuto importante nei casi di contenzioso per aiutare a dimostrare la tua buona condotta ai fini assicurativi.

Come funziona:
Solo in caso di incidente il dispositivo acquisisce, grazie all’accelerometro, una serie di informazioni utili a ricostruirne la dinamica e permette di rendere trasparente la gestione del sinistro e di accertare le responsabilità dei mezzi coinvolti.

.full-width-5e90b02656cc8 { min-height:100px; padding:10px 0 10px; margin-bottom:0px; } #background-layer--5e90b02656cc8 { background-position:center top; background-repeat:repeat; ; }
Contattaci

Compila questo form per contattarci